lampada led

Lampada led

Lampada led ricaricabile per bottiglia

lampada led
Lampada paralume a led “outdoor, indoor” portatile e ricaricabile, che può essere agevolmente alloggiata sul collo di una bottiglia.
Corpo in lega di alluminio verniciato opaco, grazie al suo anello in gomma si adatta al cercine della
bottiglia. Fonte luminosa a LED a due intensità, impermeabile, luminosità garantita fino a 24 ore con media intensità luminosità, fino a 10 ore con la massima intensità di luce, quindi di lunga durata, polifunzionale, all’occorrenza si trasforma in una torcia portatile.
L’efficiente tecnologia led garantisce alla lampada risparmio energetico e grazie al cavo USB in dotazione, la lampada si ricarica comodamente con qualsiasi carica batteria.
paralume led per bottiglia

Cavo USB in dotazione per la ricarica della lampada led, si ricarica comodamente con qualsiasi carica batteria. Tempo di ricarica: 5-6 ore.
DIMENSIONI: Ø 103 mm x 88 mm x Ø 77 mm
COLORI:Nero, Bianco, Bronzo

lampada led ricaricabile
lampada led misure
lampade led ricaricabili

Può essere agevolmente alloggiata sopra ad una bottiglia di spumante, champagne o vino! Sul tavolino di un ristorante, in un salotto, dove è possibile rilassarsi leggendo un libro e sorseggiando un buon bicchiere di vino, in uno studio dove illuminare zone di penombra, può diventare una “coccola” o un “caldo abbraccio”, un complemento d’arredo mai fuori moda, un classico intramontabile cui è impossibile resistere. Grazie al design semplice e moderno si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente.

Il corpo è in alluminio verniciato opaco e grazie al suo anello in gomma si adatta al cercine delle bottiglie. La fonte led ad alta efficienza ha un interruttore dimmer a due livelli, è impermeabile e garantisce una luminosità fino a 22-24 ore con la media intensità di luce. Con il cavo in dotazione, la lampada si ricarica comodamente.

paralume led ricaricabile

La fonte led ad alta efficienza ha un interruttore dimmer a due livelli, impermeabile, garantisce una luminosità per più di 9 ore con la massima intensità di luce

paralume lampada led per bottiglia

Grazie al suo anello in gomma, provvisto di differenti diametri,
si adatta al collo delle bottiglie

paralume per bottiglia led ricaricabile

IL TUO MARCHIO IN VISTA

Valorizza il prodotto grazie alla personalizzazione con stampa digitale. Richiedi un preventivo.

lampada paralume led per bottiglia

Corpo in lega di alluminio verniciato opaco

Parliamo di lampade LED

Sapevi che i ristoranti spendono il 15% dei loro costi energetici totali per l’illuminazione?
In questo articolo parleremo di modi semplici in cui puoi risparmiare sulla bolletta energetica e di come l’illuminazione può rendere il tuo cibo più attraente per i clienti.

Parliamo di LED.
Se sostituisci le lampade ad incandescenza con una nuova lampada a LED, ridurrai i costi di illuminazione del 50% e manterrai il tuo spazio molto più fresco.
Ancora meglio le lampade a LED durano almeno quindici volte più a lungo delle vecchie lampadine a incandescenza e tre volte più a lungo delle lampade CFL.
Ciò significa costi di gestione ridotti per la tua attività ristorativa.
Hai lampade difficili da raggiungere o soffitti alti? Pensa al risparmio di manodopera e sicurezza non dovendo sostituirli così spesso.
Quindi diamo un’occhiata ai lampadari in cucina.
Puoi sostituire i tubi luminosi all’interno dei portalampade o, per risparmiare ulteriormente puoi sostituire i portalampade completi, a maggior ragione se le plafoniere sono vecchie e ingiallite.
In generale quando si sostituisce una plafoniera vecchia con una lampada a LED, si risparmia più del 50% ottenendo un ulteriore incremento di risparmio nel tempo se teniamo in considerazione l’assenza di manutenzione che richiedono le lampade a LED.

risparmio lampada led

Nonostante il costo iniziale per la sostituzione delle lampadine, puoi aspettarti di vedere un ritorno sull’investimento in un solo anno.
Se riflettiamo un momento e pensiamo a tutte le aree della tua attività che non sono molto utilizzate, potresti risparmiare energia installando dei controlli dell’illuminazione.
I controlli sono dispositivi che spengono automaticamente le luci quando non vengono utilizzate, come nei bagni o negli armadi.
Puoi semplicemente sostituire uno di questi interruttori della luce con un sensore di presenza che spengono le luci entro pochi minuti senza alcun movimento.
Questi interruttori hanno un costo relativamente basso e sono molto semplici da installare.
I controlli dell’illuminazione possono farti risparmiare circa 50 euro per ogni lampadina da 60 watt.
In un bagno dove potresti avere più di una lampadina e una ventola per il riciclo dell’aria, l’utilizzo di controlli dell’illuminazione ti permetterà di avere risparmi considerevoli.
Un’altra area in cui potresti sprecare energia sono le luci esterne del tuo edificio.
La prima cosa da fare è commutare le lampade ad incandescenza con i LED, e per avere un ulteriore risparmio energetico potresti aggiungere una fotocellula.
Una fotocellula può farti risparmiare circa 50 euro all’anno mantenendo le luci spente durante il giorno e accendendole automaticamente di notte.
Questa soluzione permette di migliorare la sicurezza nella tua azienda.
Sono molto economiche e impiegano solo 30 minuti per l’installazione.
Migliorare l’illuminazione del tuo ristorante avrà l’ulteriore vantaggio di far risaltare tutti i deliziosi colori del tuo cibo.
Dai un’occhiata a questa pizza, nella parte sinistra illuminata con una lampada standard fluorescente, nella parte destra con la luce LED di qualità superiore.
Nota come la pizza appaia molto più fresca, vivace e attraente.

illuminazione led

Questo perché la luce nella parte destra dell’immagine ha quella che chiamiamo una qualità di colore superiore.
Un’altro modo per rendere il tuo cibo più attraente è esaltare i colori naturali con una luce calda, ciò significa usare una luce che ha più un tono rosso caldo che un tono blu freddo.
Suggeriamo un indice di resa cromatica di 90 o superiore e per ottenere un aspetto ricco e caldo al tuo cibo, una temperatura colore di 3000 K.

Condividi :

Twitter
Telegram
WhatsApp
EnglishFrenchGermanItalianSpanish
smile2

GRAZIE PER LA RICHIESTA

TI RISPONDEREMO A BREVE