Biancheria per la sala ristorante - Forniture Alberghiere Horeca Service

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Biancheria per la sala ristorante

Tovagliato e Biancheria

Per rispondere alle esigenze della ristorazione i nostri telai sono in grado di produrre tessuti in altezza fino a 3.40 mt. per la realizzazione di tovaglie, coprimacchia, tovaglioli, con lavorazioni dalle più tradizionali come gli jacquart con diciture intessute bianchi o a trama colorata e bicolore, ai più sofisticati e ricercati come la fiandra, realizzabili sia in misure standard, che in misure particolari, nei materiali di cotone, lino e misto lino, sia lisci che damascati.
Per rispondere ad un senso di maggior praticità e senza nulla togliere all'eleganza e alla raffinatezza della mise en place, la nostra produzione si estende anche a tessuti in policotone e 100% poliestere, disponibili in tagli sia quadrati che rettangolari e tondi.
In linea con la dinamicità e la frenesia dei ritmi di vita odierni, l'ultima creazione di cui si compone la nostra collezione sono i runner, moderna sintesi tra raffinatezza e praticità per l'allestimento della tavola.
A complemento della fornitura di tovagliati la nostra produzione si estende anche ai mollettoni (sottotovaglie) realizzati su misura in puro cotone, che rappresentano un dettaglio non trascurabile, onde evitare lo slittamento della tovaglia.

Per la cucina proponiamo strofinacci, canovacci e grembiuli di puro cotone di puro lino e misti (lino e cotone).

 
Biancheria per ristoranti
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu